Venerdì Play Club Milano, l’aperitivo milanese

0
1737
Venerdi Play Club Milano - #aperitivoamilano.info
Venerdi Play Club Milano - #aperitivoamilano.info

Venerdì Play Club Milano, l’aperitivo milanese

Quale modo migliore per incominciare il weekend? Il venerdì, serata che per eccellenza introduce al week end, il Play Club di via Montegrappa 14, Milano storico locale recentemente rinnovato e dislocato a pochi passi dal cuore pulsante della movida milanese, offre un ricco buffet dove ognuno può scegliere tra una svariata selezione di cibi secondo i propri gusti.


Speciale Open Wine e Open Spritz

Tutti i Venerdì c’è la promo OPEN WINE o OPEN SPRITZ a solo 20€ dove dalle ore 20 alle ore 22 potrai bere tutto il vino o lo Spritz che desideri.

Ma ci sono anche i cocktails, originali e di qualità nel Venerdì Play Club Milano che sono serviti nei vari punti bar presenti nella elegante location. Sono loro i veri protagonisti della serata. Chiedete qualcosa di unico e particolare ai barman, non rimarrete di certo delusi. Ampia la carta di gin, alcolico molto di moda di questi tempi.

Il locale dinamico ed informale si presta a ogni tipo di ricorrenza. Dal classico aperitivo tra amici e colleghi a feste e ricorrenze di ogni tipo. La musica che accompagna la serata è un mix tra lounge e chill out che accompagnerà ottimamente il vostro aperitivo fino all’apertura delle “danze” che parte presto, subito dopo l’aperitivo. Per chi ama divertirsi presto e non vuole aspettare l’una di notte.
La serata prosegue poi in un turbinio di musica di vario genere e ci si potrà scatenare con la disco dance e le tendenze del momento.

Il tavolo di appoggio a disposizione per l’aperitivo potrà esservi riservato per tutta la serata semplicemente prenotando. Locale poliedrico e completo, il Play Club  sarà la vostra garanzia per la più divertente serata del venerdì milanese! Si consiglia la prenotazione per i tavoli.


Dove si trova

Il Play Club si trova a Milano nel quartiere Garibaldi, in Via Montegrappa 14 a 2 passi da Eataly e Corso Como.


Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra poco mi farò uno spritz…
(Anonimo)

Credits. Si ringrazia Gloria G. per aver contribuito alla recensione dell’articolo

Milano Locali