Aperitivo gratuito in vigna sui tetti di Milano
Aperitivo gratuito in vigna sui tetti di Milano

Aperitivo gratuito in vigna sui tetti di Milano
Ogni Giovedì e Sabato, dalle 18 alle 19.30 incluso nel biglietto di accesso di Highline Galleria, il percorso panoramico più alla moda di Milano, c’è un gustoso aperitivo gratuito nel primo vigneto sui tetti della nota Galleria Vittorio Emanuele di Milano.

Acquistando i biglietti d’ingresso ad Highline Galleria (12,00€) avrai incluso anche un calice di vino da gustare lungo il percorso che ti permette di toccare con una mano la cupola della Galleria e con l’altra il cielo, ammirando il sole che cala sullo skyline di Milano e le Alpi che la circondano (tempo permettendo).

“Il problema con il jogging è che il ghiaccio ti cade fuori dal bicchiere.”
Martin Mull comico

Dove
L’ingresso di Highline Galleria è in Via Silvio Pellico 2. Entrando nel cortile di Silvio Pellico 2, salendo a bordo di un ascensore panoramico si arriva fino al 4 piano della Galleria, percorrendo un tunnel magico sotto un cielo di stelle si arriva sul tetto della Galleria.
Highline Galleria – Via Silvio Pellico, 2 Milano

Quando
Dal 13/10/2018 al 28/02/2019
Solo il Giovedì e il Sabato dalle 18.00 alle 19.30

Prezzo
12 euro
Se prenoti da questo link spesso trovi delle offerte fino al 20%

Altre Informazioni
Sito web highlinegalleria.com

Il percorso
Highline Galleria è il percorso sospeso lungo i tetti della Galleria Vittorio Emanuele che si snoda su una passerella di 250 mt che ti permette di toccare con una mano la cupola della Galleria e con l’altra il cielo, lasciandoti affascinare da una vista a 360° su Milano e le Alpi che la circondano.
Un percorso emozionante ma anche un luogo ricco di eventi ed iniziative e abbellito da una straordinaria illuminazione firmata Fontana Arte 1932

Se sei a Milano dal 22-24 Novembre 2018 leggi qui